fbpx

Ed Sheeran DivideTour2019: DGTRAVEL organizza i Bus dalla Sicilia

22 Settembre 2018
News ed Eventi

ed shheran divide tour 2019

Una nuova convenzione per un imperdibile evento

Da pochi giorni sono state annunciate le tappe italiane del Divide Tour 2019 che vedrà uno degli artisti rivelazione degli ultimi anni esibirsi in tre diverse città del nostro bel paese. 14, 16 e 19 Giugno, queste le date ufficiali in cui il cantante Ed Sheeran si esibirà rispettivamente a Firenze, Roma e Milano nella prossima Estate 2019.

I biglietti del concerto saranno disponibili alla vendita giorno 27 Settembre attraverso i circuiti di Ticketone e Ticketmaster che questa volta hanno provveduto a prendere le dovute precauzioni per evitare che il Secondary Ticketing boicotti quella che dovrebbe essere un’occasione aperta a numerosi fan che aspettano ogni anno di poter vedere il loro beniamino salire sui palchi italiani, senza dover comprare un biglietto 5 volte di più rispetto al prezzo originale. I biglietti, infatti, potranno essere acquistati solo sulle suddette piattaforme, saranno nominali e solo questi saranno validi all’ingresso il giorno dell’evento.

Per scoprire maggiori dettagli clicca qui

DGTRAVEL e l’EdTeamItalia

In occasione dell’evento DGTRAVEL ha stretto una nuovissima collaborazione con il fan club ufficiale del cantautore britannico e così grazie a noi e a EdTeamItalia numerosissimi fan provenienti da tutta la Sicilia avranno la possibilità di usufruire del trasferimento in pullman da Catania e Palermo per raggiungere le mete del concerto e partecipare all’attesissimo evento. I costi del trasferimento saranno resi noti giorno 27 Settembre, data di messa in vendita online del Divide Tour 2019. Da quel giorno, attraverso il nostro sito, si avrà la possibilità di acquistare online il biglietto del pullman e di programmare la partenza insieme a tantissimi altri ragazzi o famiglie che condividono la stessa passione. Possibilità di organizzare anche il pernottamento in hotel non solo per coloro che sono in partenza dalla Sicilia, ma anche per tutti coloro che da tutta Italia si sposteranno per assistere al concerto.

A breve saremo felici di veicolare tutti i dettagli!

Che dire allora, cosa c’è di meglio di un concerto del proprio artista preferito anticipato da un viaggio in compagnia in cui cori, allegria e adrenalina verranno condivisi in un unico mezzo?
Non perdete quest’occasione, numerose sorprese vi aspettano e uno spettacolo imperdibile è alle porte!

Per rimanere aggiornati potete seguirci attraverso il nostro sito, i nostri canali FB e instagram o i canali ufficiali di EdTeam Italia che vi elenchiamo di seguito:

Instagram: @edteamitalia

Twitter: @edteamitalia

Facebook: EdTeam Italia.

Stay Tuned la data è sempre più vicina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Scrivici su Whatsapp