fbpx

Parigi, la Ville Lumière

11 Novembre 2015
News ed Eventi

eiffelParigi, la Ville Lumière

Apre la stagione 2016 dei week-end DGTRAVEL con accompagnatore dall’Italia.

Parigi, capitale della Francia ma soprattutto dell’eleganza e bellezza urbana e del life style europeo.

Con i suoi immensi viali ed i magnifici palazzi, scuote ancora oggi l’anima del viaggiatore che ne scopre sempre un nuovo volto.
Ma non solo un tour classico di Parigi con Tour Eiffel, Louvre, Notre Dame e Montmartre, ma anche la possibilità di scoprire oltre.
Con l’escursione a Mont Saint Michel, Versailles, Castelli delle Loria e Disneyland potrete declinare il vostro viaggio come preferite, rendendolo ancora una volta un sogno indimenticabile.

Il viaggio è uno short-weekend ricchissimo di luoghi da vivere e scoprire, ed impostato con la formula “mosaico”, con la quale sarete voi a decidere quante esperienze volete godere, quante fantastiche emozioni portare a casa subito dopo, e nei vostri ricordi per sempre. Infatti, partendo dal prezzo base, potrete arricchire il viaggio con escursioni e servizi secondo le vostre volontà ed esigenze.

Ma come si fa a non prendere al volo una proposta così? Contattateci subito il prezzo promo vale solo per le prime prenotazione, ed è destinato a salire con il passare del tempo.
Fatevi furbi, chi prima prenota meno paga !

DGTRAVEL – Grandi Viaggi, Piccoli Prezzi

Scrivici su Whatsapp