Notizie dal Web: le novità del portale Airbnb

14 Gennaio 2018
News ed Eventi

Airbnb presto permetterà agli utenti di fare un tour 3D negli alloggi da affittare

Quando ci si appresta ad organizzare un viaggio, una scelta fondamentale è anche quella di un alloggio confortevole che permetta di riposarsi e affrontare le piene e stancanti giornate al meglio.

La piattaforma Airbnb si è messa nei panni degli utenti e sta progettando di inserire una grossa novità all’interno del proprio sito: gli utenti, infatti, avranno la possibilità di visualizzare gli appartamenti, ed anche i ristoranti e i luoghi d’interesse, attraverso un tour 3D al loro interno.

Il sito caricherà infatti scansioni tridimensionali, foto e video a 360 gradi per ogni offerta e per ogni location. Gli utenti, in questo modo, potranno visitare gli appartamenti virtualmente facendosi così un’idea, non più indicativa, ma molto realistica di quanto li aspetta.

Grazie all’entrata in gioco della realtà virtuale finalmente è possibile avere precise informazioni sullo spazio di cui si sta prendendo visione.

È ancora oscura la data di rilascio di questo aggiornamento, ma siamo sicuri sia una grossa innovazione. Quanti non vedono l’ora di provare?

Iniziate a scoprire le nostre offerte, scegliete la meta e poi chissà cosa vi aspetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scrivici su Whatsapp