fbpx

Ryanair ci ripensa: un bagaglio da 10kg in omaggio

9 Settembre 2018
News ed Eventi

Un bagaglio da 10kg in regalo per i 2 milioni di passeggeri Ryanair

In seguito alle tantissime polemiche derivate dall’entrata in vigore delle nuove norme sul bagaglio a mano, per tutti i viaggiatori in partenza dal 1° Novembre 2018 Ryanair ci ha ripensato: sono infatti in 2 milioni i passeggeri che hanno prenotato un volo prima del 31 Agosto senza acquistare l’imbarco prioritario che potranno per questo beneficiare di un esclusivo regalo da parte della compagnia aerea irlandese.

La nuova policy infatti, che potete leggere all’interno del nostro blog a questo link, sarà applicata solo a partire dal 1° Novembre 2018. Per questo i viaggiatori che avevano già acquistato il proprio volo, non saranno più costretti ad effettuare un’altra spesa per registrare un bagaglio o acquistare la priority, come invece precedentemente annunciato, ma potranno usufruire di un bagaglio da 10kg in omaggio offerto dalla compagnia.

Una ragionevole decisione da parte di Ryanair, dunque, che in questi giorni si è trovata al centro di numerose polemiche derivanti dall’imprevedibilità degli ennesimi cambiamenti relativi alle norme sul bagaglio a mano da portare con sè a bordo.

Queste le ultime notizie, e che dire… speriamo non ci ripensi ulteriormente.

Per leggere l’articolo sul sito ufficiale Ryanair clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scrivici su Whatsapp