fbpx

Vietnam e Cambogia: una vacanza da sogno in location da sogno

12 Settembre 2018
News ed Eventi

Un tour ricco di innumerevoli tappe in cui portare con sé anche… il costume da bagno!

Il nostro Club dei Viaggiatori si sta preparando alla prossima avventura che lo porterà alla scoperta di Vietnam e Cambogia. Quando immaginiamo un viaggio ci piace curarlo in ogni suo minimo dettaglio: ogni tour, per noi, ha un’anima e da semplice scoperta di luoghi sconosciuti nel nostro precedente cammino, si trasforma in un bagaglio di indimenticabili esperienze che mai avremmo pensato di poter vivere.

Ma soprattutto ci piace stupire i nostri viaggiatori in ogni viaggio e allora…

Chi ha detto che anche in Vietnam e in Cambogia, in ogni valigia, non sarà utile portare un costume da bagno?

Proprio così, DGTRAVEL per il suo Club dei Viaggiatori ha accuratamente optato per una selezione di ben 8 Hotel in cui meravigliose piscine saranno pronte ad accogliere e regalare momenti di assoluto relax tra una tappa e l’altra del nostro prossimo imperdibile tour.

Il primo giorno darà loro il benvenuto l’Hotel Golden Lotus Luxury ad Hanoi, la città più antica del Vietnam.Qui, si avrà tutto il tempo per approfittare di un bagno rigenerante, magari al tramonto, nella sua piscina esterna alla magnifica vista di Son Tra Beach.

golden lotus hotel vietnam e cambogia

Successivamente ci si sposterà verso la Baia di Halong, il luogo più notevole del Vietnam Settentrionale e patrimonio dell’UNESCO. Qui si pernotterà presso il Giunca V’Spirit che regalerà ai nostri viaggiatori una crociera con pernottamento e l’occasione ideale per immergersi nella scena favolosa della baia con migliaia di isole calcaree.

Giunca V'Spirit vietnam e cambogia

Il giorno dopo si ripartirà alla volta di Hue dove il gruppo farà il suo arrivo presso l’Alba Spa Hotel. Questa volta i nostri viaggiatori saranno alle prese con tappe dal gusto più storico e al ritorno sarà quindi ancora più piacevole il relax all’interno di una piscina con idromassaggio e acqua minerale calda e fredda di Alba, ideale per godersi l’antica pratica dei bagni curativi.

alba spa hotel vietnam e cambogia

Il Tour proseguirà quindi verso la cittadina antica di Hoi An con sosta presso l’Hotel Thanh Binh Riverside, anche questo location da sogno.

Thann Binh Riverside vietnam e cambogia

Si ripartirà quindi per la città di Ho Chi Minh in cui ad attenderci sarà una magnifica escursione alla scoperta di luoghi notevoli ed autentici. Anche qui il rientro nell’ Eden Saigon Hotel sarà magico e non potrà che superare le aspettative di ognuno: ciliegina sulla torta sarà infatti, la sosta giornaliera in piscina che ci offrirà una spettacolare vista panoramica della città.

Eden Saigon Hotel Vietnam e Cambogia

 

E ancora a stupire i nostri viaggiatori non mancheranno il TTC Premium Hotel a Can Tho, il Victoria Nui Sam Lodge di Chau Doc, in cui più che affascinante sarà la visita del suo mercato galleggiante, il Queen Grand Boutique di Phnom Penh, capitale della Cambogia e infine l’imperdibile Angkor Miracle Resort& Spa Hotel a Siem Reap. Quest’ultima tappa, oltre a essere meta prediletta di avventurosi turisti, vi regalerà il pernottamento in una location in cui tuffarvi per l’ultima volta prima di chiudere in bellezza quest’indimenticabile vacanza da sogno.

Angkor Miracle Resort & SpA - Siem Reap vietnam e cambogia

 

 

Sarà questo e molto altro, dunque, il prossimo e ormai vicino Club dei Viaggiatori DGTRAVEL che toccherà i luoghi più belli di Vietnam e Cambogia, senza farvi mancare quel quid in più che in ogni viaggio che si rispetti non può mancare.

Ma non possiamo svelarvi tutto, altrimenti che gusto ci sarebbe? Preparate le valigie allora, la partenza si avvicina!

 

Vuoi vedere le foto ricordo di tutti gli altri Club dei Viaggiatori firmati DGTRAVEL? Clicca qui.

One thought on “Vietnam e Cambogia: una vacanza da sogno in location da sogno

  1. Orsola
    13 Settembre 2018
    Rispondi

    Questo è veramente un bellissimo itinerario. La prossima volta che lo organizzate ci sarò anche io.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scrivici su Whatsapp