TTG Travel Experience: un’esperienza imperdibile per chi di turismo se ne intende
La manifestazione più importante del Turismo in Italia dal 10 al 12 Ottobre 2018
In questi giorni a Rimini si sta svolgendo la più grande manifestazione italiana e riferimento per la promozione del turismo mondiale e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.
La fiera permette a tutte le imprese pubbliche e private del settore di avere un contatto diretto con le aziende più qualificate che fungono da intermediario con il prodotto turistico nazionale e internazionale. Anche quest’anno si svolge in contemporanea al Salone Internazionale dell’Esterno (SUN), e al Sia Guest, il Salone Internazionale dell’Accoglienza.
Se quest’ultimo, il SIA, rappresenta il comparto dell’ospitalità, qui infatti potrete trovare numerose ispirazioni che vanno dall’interior design, all’oggettistica, progettazione e arredo, servizi e tecnologie per gli hotel, forniture e accessori ai prodotti cosmetici; il primo invece è da 35 anni il salone b2b di riferimento per il mondo dell’outdoor, degli stabilimenti e dei campeggi con i suoi oltre 30.000mq di spazi espositivi.
TTG Travel Experience in soli 3 giorni richiama oltre 2.550 espositori da tutto il mondo e 73.000 operatori professionali, enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, tecnologia e soluzioni innovative, servizi per il turismo ecc. . L’evento fa, inoltre, parte della piattaforma Planitsphere, The Italian Marketplace for Travel&Hospitality, il nuovo brand firmato Italian Exhibition Group, che rappresenta la risposta di qualità tutta italiana a una domanda internazionale in continua evoluzione.
E noi di DGTRAVEL come potevamo mancare? In un mondo in continua evoluzione che offre sempre più possibilità e stimola sempre più la nostra curiosità non potevamo assolutamente non partecipare!
Guarda tutte le foto!
Se vuoi leggere tutti gli altri articoli del nostro blog, clicca qui!