fbpx

TTG Travel Experience: un’esperienza imperdibile per chi di turismo se ne intende

11 Ottobre 2018
News ed Eventi

La manifestazione più importante del Turismo in Italia dal 10 al 12 Ottobre 2018

In questi giorni a Rimini si sta svolgendo la più grande manifestazione italiana e riferimento per la promozione del turismo mondiale e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

La fiera permette a tutte le imprese pubbliche e private del settore di avere un contatto diretto con le aziende più qualificate che fungono da intermediario con il prodotto turistico nazionale e internazionale. Anche quest’anno si svolge in contemporanea al Salone Internazionale dell’Esterno (SUN), e al Sia Guest, il Salone Internazionale dell’Accoglienza.

Se quest’ultimo, il SIA, rappresenta il comparto dell’ospitalità, qui infatti potrete trovare numerose ispirazioni che vanno dall’interior design, all’oggettistica, progettazione e arredo, servizi e tecnologie per gli hotel, forniture e accessori ai prodotti cosmetici; il primo invece è da 35 anni il salone b2b di riferimento per il mondo dell’outdoor, degli stabilimenti e dei campeggi con i suoi oltre 30.000mq di spazi espositivi.

TTG Travel Experience in soli 3 giorni richiama oltre 2.550 espositori da tutto il mondo e 73.000 operatori professionali, enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, tecnologia e soluzioni innovative, servizi per il turismo ecc. . L’evento fa, inoltre, parte della piattaforma Planitsphere, The Italian Marketplace for Travel&Hospitality, il nuovo brand firmato Italian Exhibition Group, che rappresenta la risposta di qualità tutta italiana a una domanda internazionale in continua evoluzione.

E noi di DGTRAVEL come potevamo mancare? In un mondo in continua evoluzione che offre sempre più possibilità e stimola sempre più la nostra curiosità non potevamo assolutamente non partecipare!

Guarda tutte le foto!

Se vuoi leggere tutti gli altri articoli del nostro blog, clicca qui!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scrivici su Whatsapp