fbpx

Vacanze 2019 a Valencia: scopri le sue spiagge con DGTRAVEL

2 Maggio 2019
News ed Eventi

Valencia, la meta giusta per questa Estate 2019

Stai ancora pensando a quale sarà la tua meta per queste vacanze 2019? DGTRAVEL tra i tanti bellissimi luoghi in cui goderti al meglio il connubio di mare sole e relax, ti propone la meravigliosa Valencia. Se c’è una cosa che caratterizza questa meta superlativa del sud della Spagna, è il sole. Vedrai che non ci sarà di meglio che trascorrere una giornata sulle spiagge di questa città, fare una passeggiata sul lungomare e infine degustare un’ottima paella in uno dei ristoranti tipici.

Le spiagge di Valencia sono caratterizzate da sabbia finissima e dorata, tra queste assolutamente non perderti Las Arenas, La Malvarrosa e la Patacona. Non mancheranno neanche i posti in cui uscire e bere qualcosa, magari in una delle tante terrazze o locali all’aperto e infine se sei un amante dello sport, avrai modo di dilettarti in partite di beach volley sulla spiaggia o sport acquatici come il surf o il kitesurf.

las arenas vacanze valencia 2019

Spiaggia Las Arenas

Collocata tra il porto di Valencia e la Spiaggia La Malvarrosa, Las Arenas prende il suo nome dall’antico Balneario de las Arenas, edificio che imitava lo stile dei templi greci e che è invece oggi diventato un hotel a 5 stelle. Godetevi il calore della sua sabbia finissima e non perdetevi una cena in uno dei tantissimi ristoranti sulla spiaggia

la malvarrosa vacanze valencia 2019

Spiaggia La Malvarrosa

Il nome di questa spiaggia deriva dalla malva che si coltivava in questo spazio, si trova subito dopo la spiaggia Las Arenas ed è una delle spiagge più frequentate, con le sue reti da beach volley, i suoi ristoranti sulla spiaggia e l’incantevole lungomare.

la patacona vacanze valencia 2019

Spiaggia La Patacona

La Spiaggia La Patacona è il proseguio, verso nord, della spiaggia La Malvarrosa e appartiene al municipio dell’Alboraya, la terra dell’horchata. Se siete desiderosi di posti meno turistici e affollati, questa è sicuramente la spiaggia che fa più per voi!

 

 

Se vuoi godere di una vacanza non troppo lontana, ma che valga assolutamente la pena, approfitta dunque dell’offertissima DGTRAVEL  “Valencia Tradizione e Futuro”, scopri tutti i dettagli e prenota subito, dopo un anno di routine, anche tu ti meriti una vacanza indimenticabile ad un prezzo imbattibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scrivici su Whatsapp