fbpx

Club dei Viaggiatori a Cracovia: vivi la magia dei mercatini di Natale

15 Luglio 2019
News ed Eventi

Cracovia è una città con un incredibile spessore storico, caratterizzata da numerosi musei, festival e da antiche mura.

Durante il periodo natalizio la città si colora di quell’atmosfera magica che ogni anno attira migliaia di turisti in visita dei suoi famosi mercatini. In questi giorni la città sembra uscita da un racconto di Natale quasi fiabesco, con le luci che illuminano Piazza del Mercato, la neve che imbianca le strade, i campanili illuminati e il grande albero di Natale al centro. Le luminarie colorano e riscaldano e i bar diventano luoghi ancora più accoglienti in cui trascorrere dei momenti di romantico ristoro.

mercatini di natale a cracovia

Il mercatino di Natale di Cracovia ha il nome di Jarmark Bozonarodzeniowy: al suo interno sarai sorpreso dagli innumerevoli piatti tipici, dolci fatti in casa, artigianato locale e gioielli che non vedrai l’ora di indossare o regalare per le più innumerevoli occasioni.

Anche quest’anno il Club dei Viaggiatori DGTRAVEL non mancherà a quest’imperdibile appuntamento, portando un altro meraviglioso gruppo alla scoperta della magia di Cracovia: dal 7 al 10 Dicembre avrai la possibilità di vivere 4 giorni lontano dalla routine, ma soprattutto immerso in un’atmosfera che difficilmente potrai dimenticare. Una vacanza in cui bellezza e valore storico ti accompagneranno in un percorso che scalderà il tuo cuore anche al freddo.

Prenota subito il tuo posto e non perdere la possibilità di unirti al gruppo, ti aspettiamo!

Per scoprire tutti dettagli clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Scrivici su Whatsapp