fbpx

DGTRAVEL presenta Tour in Sicily e Turista a casa tua

4 Novembre 2019
News ed Eventi

DGTRAVEL parte con una nuova iniziativa e inaugura il nuovo orizzonte del settore incoming con “Turista a casa tua”.

Grazie a questo nuovo appuntamento potrai anche avere, insieme ai tanti turisti che ne faranno richiesta, l’opportunità di scoprire luoghi e angoli della tua terra che prima di ora non avevi ancora potuto ammirare. Turista a Casa Tua, il nuovo programma DGTRAVEL – Tour in Sicily, è infatti dedicato alla scoperta dei tesori nascosti della Sicilia.

La prima puntata si è svolta Domenica 3 Novembre e ha guidato 54 partecipanti nella visita della Tomba di Stesicoro, uno dei monumenti sepolcrali più grandi e meglio conservati della città, citato anche da fonti classiche (L. Polluce, Suda, Pausania), che per tradizione fu consacrato dai cittadini catanesi al poeta greco Stesicoro che si suppone essere morto a Catania nel VI secolo a.C.

Un’occasione unica per tutti coloro che non si stancano mai di arricchire il bagaglio di conoscenze, non solo in giro per il mondo, ma anche dietro casa!

Ma soprattutto DGTRAVEL abbraccia nel pieno il settore dell’incoming: non più quindi solo Siciliani fuori porta, ma la possibilità per coloro che non sono nati in questa meravigliosa terra di andare alla scoperta di una bellezza talmente vasta da togliere il fiato. Proprio quello che è successo dal 31 Ottobre al 3 Novembre 2019 al gruppo Rotary Roma Mediterraneo appena rientrato dal tour Sicilia, Terra dei 1000 Volti che lo ha portato alla volta di Catania, Siracusa e degli Iblei.

Nasce quindi il marchio Tour in Sicily che si rivolge a tutti coloro che vogliono scoprire la Sicilia, una delle terre più belle al mondo, con un patrimonio culturale, gastronomico, naturalistico e sociale unico, pronto a riempire di emozioni ed esperienze i nostri viaggiatori. Ed è proprio questo il fine di questa nuova iniziativa, portare alla luce non solo quella Sicilia che tutti conoscono, e del resto come si potrebbe non farlo, ma anche quelle chicche che non sono proprio alla portata di tutti.

Che aspetti allora ad accogliere le novità? Tieniti aggiornato sui nostri canali, sono tante le sorprese che ti attendono!

DGTRAVEL – Tour in Sicily

Vuoi dare un’occhiata alle offerte del momento? Clicca qui

2 thoughts on “DGTRAVEL presenta Tour in Sicily e Turista a casa tua

  1. Ivana
    5 Novembre 2019
    Rispondi

    Buongiorno sono interessata a partecipare alle vostre iniziative e offerte le lascio il mio recapito 3926843773 grazie Ivana tumino

    • 8 Novembre 2019
      Rispondi

      Ciao Ivana,
      ti ringraziamo per la tua richiesta. Ti abbiamo già inserito nella nostra lista dei viaggiatori, speriamo di poter organizzare qualcosa per te al più presto!

      Saluti,
      DGTRAVEL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Scrivici su Whatsapp