Club dei Viaggiatori 2020: scopri il Whale Watching in Islanda!

19 Febbraio 2020
News ed Eventi

Whale Watching in Islanda, un motivo in più per partecipare al nuovo tour del Club dei Viaggiatori!

Sei un amante degli animali? Ti piacerebbe incontrare i giganti degli oceani? Unisciti al nostro Club dei Viaggiatori e dal 20 al 25 Luglio vola in Islanda con DGTRAVEL, tra le tante magiche esperienze avrai l’opportunità di conoscere il Whale Watching.


La pratica del Whale Watching consiste nell’osservazione dei cetacei dalla riva o da un’imbarcazione. Osservare balene e delfini da vicino è un’emozione unica, sia per grandi che per piccini!
L’avvistamento, nella maggior parte dei casi, è garantito al 95-99% in quelle aree da cui le varie specie di cetacei transitano durante specifici periodi dell’anno. L’Estate è il momento migliore per scoprire proprio il whale watching in Islanda. Da giugno ad agosto, infatti, avvistare le balene vicino alle coste islandesi è davvero facile, affidandosi ai migliori professionisti del settore ed è proprio qui che noi andremo a Luglio!

Durante il nostro viaggio di gruppo in Islanda dal 20 al 25 luglio, potrai decidere di partecipare all’escursione in barca per vedere le balene: non perdere quest’opportunità! Avremo la possibilità di ammirare le famose balenottere, le acrobatiche megattere, le orche e tante altre specie di delfini. Staremo in silenzio in modo da essere quanto più discreti possibile… e se saremo fortunati, vedremo le loro enormi code spuntare fuori dall’acqua a pochi metri da noi!
Il nostro viaggio di gruppo in Islanda sarà una full immersion nelle meraviglie naturali, tra ghiaccio e fuoco, cascate e oceano, montagne e faraglioni… e tanto altro.

Che aspetti? Scopri tutti i dettagli del nostro Tour, unisciti al gruppo e scegli tu quali esperienze extra prenotare, l’escursione whale watching in Islanda è assolutamente consigliata!

Se vuoi dare un’occhiata a tutti i tour del Club dei Viaggiatori, visita la pagina dedicata qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Scrivici su Whatsapp