Agenzie Viaggi e Fiducia: la differenza tra DGTRAVEL e Internet

20 Marzo 2020
Senza categoria

Quanti di voi sono dovuti correre ai ripari dopo aver prenotato un viaggio prima dell’emergenza Corona Virus? E quanti non sono ancora riusciti a recuperare le quote investite in voli, hotel e tanti altri servizi prenotati su internet?
In un mondo che viaggia sempre più smart, in cui tutto è a portata di click, dove sempre meno ci si affida ai responsabili del settore, organizzando viaggi fai da te in base alle proprie esigenze, è sempre più facile, purtroppo, ritrovarsi senza salvagente.
Nessuno poteva aspettarsi, certo, che una pandemia avrebbe colpito il nostro mondo, ma grazie ai contatti, all’esperienza nel settore, ai fornitori, DGTRAVEL è riuscita a portare a casa tutti i suoi clienti!!!
Abbiamo passato ore al telefono, letto mille articoli, lavorato e lavorato per far valere i diritti dei nostri viaggiatori e grazie ad impegno, esperienza e dedizione siamo riusciti a non lasciare nessuno scontento.
La fiducia dei nostri viaggiatori per noi è fondamentale e la soddisfazione dei nostri clienti sempre al primo posto.
Questa è la differenza sostanziale tra DGTRAVEL e internet. Questo è il motivo per cui, quando tutto tornerà a scorrere liberamente, e potremmo nuovamente prenderci per mano e andare alla scoperta del mondo, dovresti chiederti… “e se mi affidassi ad un professionista del settore per organizzare la mia prossima vacanza?”
Ti stupiremo sempre più con un rapporto qualità, prezzo sperando di fidelizzarti già al tuo primo viaggio con noi.
Adesso, però, restiamo a casa e pensiamo a superare questo momento, andrà tutto bene!
Un ringraziamento speciale a tutti i nostri clienti che con estrema fiducia ci hanno permesso di operare in serenità.. Ci vediamo presto, DGTRAVEL non si ferma!

Scopri di più su chi siamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Scrivici su Whatsapp