fbpx

BUCAREST BENESSERE E RELAX

4 GIORNI E 3 NOTTI
Categoria:
  • offerta Bucarest benessere e relax
  • BUCAREST TERME6-01
  • BUCAREST TERME1-01
  • BUCAREST TERME2-01
  • BUCAREST TERME3-01
  • BUCAREST TERME5-01

Bucarest, Benessere e Relax

Dal 21 al 24 Novembre 2019 – 4gg/3nts

a partire da 199€ p.p.

volo diretto Catania – Budapest A|R

Hotel 4* – solo pernottamento

Relax a Bucarest: vola nelle terme più grandi d’Europa

Bucarest è una delle capitali europee più incantevoli. Quello che affascina di Bucarest è la sua architettura fatta di ampi viali e di gloriosi edifici tipici della Belle Epoque: ecco perchè questa città merita il soprannome di “Piccola Parigi”. Uno dei monumenti più belli di Bucarest è, infatti, proprio l’Arco di Trionfo dal quale inizia Soseaua Kiseleff, un grande viale anche più lungo del celebre Champs Elysees. Se sei un appassionato di storia e arte a Bucarest troverai pane per i tuoi denti, la capitale rumena vanta 37 musei, 22 teatri, 2 teatri dell’opera, 3 auditorium, numerose biblioteche pubbliche, librerie e i tipici book-caffè. Tra i monumenti da non perdere la Curtea Veche, la vecchia corte principesca del Quattrocento, le chiese ortodosse, e gli edifici in stile liberty e art nouveau.

Ma soprattutto questo Novembre DGTRAVEL vuole portarti a Bucarest, non solo per aggiungere un’altra meravigliosa meta al tuo taccuino di viaggi, ma anche per farti godere un giorno di totale relax nelle terme più grandi d’Europa. Una volta raggiunta dal centro della città, ti basterà recarti a Plata Romana: da qui partono infatti tantissime navette gratuite che vi accompagneranno proprio presso queste incredibili terme.

Scopriamo di più sulle terme…

Situato nella parte nord della capitale, a Balotesti, il complesso è caratterizzato da giardini esterni ed interni che costituiscono il più grande giardino botanico tropicale della Romania. L’acqua termale è estratta da più di 3.100 metri di profondità, alimenta 8 piscine e 16 scivoli d’acqua e più di 800.000 piante. Di queste circa 500 palme genuine adornano un immenso giardino, che è lo spazio di relax.

Una volta arrivati in questo luogo magico in cui potrete trascorrere un’intera giornata con accesso a tutte le aree con circa 20€ a persona, avrete modo di visitare le 3 diverse zone in cui le terme si dividono: Zona The Palm, Elysium, Galaxy.

The Palm: questa zona comprende il giardino in cui si trova la piscina principale con acqua termale a 33°C. Altre 3 piscine, con aromaterapia che susciteranno il garbo dei visitatori, i lettini con idromassaggio per un relax perfetto e una splendida vista dall’altro da cui ammirare la foresta tropicale.

Elysium: è l’area dotata di una piscina panoramica arricchita di zinco e selenio, 6 saune con temi diversi, nove gradini con lettini, camere per massaggi e un ristorante che delizierà i palati più sopraffini.

Galaxy: questa è l’area parco giochi per tutta la famiglia. In questa zona trovere piscine con le onde, scivoli spettacolari, spazi per rilassarsi tra le piante esotiche, un snack bar e tantissimi altri servizi che non tarderanno ad allietare ulteriormente la vostra indimenticabile giornata.

Infine ciliegina sulla torta sarà l’Orchestra Sinfonica Bucarest che ti sorprenderà con un concerto unico intorno alla piscina.

Hai ancora bisogno di altre info per convincerti? La primavera comincia a farsi sentire, e la stanchezza lavorativa anche, quindi regalati dei giorni di scoperta, bellezza e relax approfittando di un prezzo imperdibile!
Chiama allo 095 7110025 o scrivi una mail a info@dgtravel.net per prenotare subito il tuo posto.

Per scoprire invece le altre offerte DGTRAVEL clicca qui

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “BUCAREST BENESSERE E RELAX”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Prezzo:199,00

× Scrivici su Whatsapp